Carrello vuoto

Bernina 530 USATA

Marca Bernina

La BERNINA 530 è la macchina perfetta per persone creative, vi entusiasmerà per la sua semplicità e allo stesso tempo per il design classico. Apprezzerete il facile utilizzo.

In Evidenza
Novità
In Offerta
Prezzo
2639,00
Prezzo speciale
1300,00
Sconto 51%
+
-
La BERNINA 530 dispone di un'ampia gamma di punti utili e decorativi dalle caratteristiche personalizzabili: la lunghezza e la larghezza del punto nonché undici posizioni dell'ago possono essere modificate a piacere e salvate nella memoria in modo temporaneo o permanente. Grazie a tali funzioni BERNINA 530 si rivela all'altezza dei compiti vari e permette un controllo ottimale dei risultati ottenuti. Le caratteristiche del punto possono essere individualizzate in base al tessuto scelto e all'effetto che si desidera ottenere per garantire sempre risultati soddisfacenti nel cucire e quiltare. I comandi chiari di BERNINA 530 consentono un rapido accesso a tutti i punti e alle impostazioni, tra cui le funzioni per cucire all'indietro, per specchiare, per cucire asole in modo manuale o automatico e molte altre ancora.
Con il Regolatore del punto BERNINA (BSR), acquistabile separatamente, è possibile quiltare e cucire a mano libera con la massima precisione. Questa tecnologia sofisticata compensa le irregolarità risultanti dalla guida manuale del tessuto permettendo così di eseguire punti precisi di uguali dimensioni. La funzione BSR, opzionale per la BERNINA 530, rappresenta un prezioso vantaggio soprattutto per le utenti che preferiscono cucire a mano libera rinunciando all'impiego del trasportatore; una volta provato, non potrai più farne a meno.
Intelligente, pratica e flessibile, è la macchina per cucire ideale per le appassionate di cucito più ambiziose.


Caratteristiche:

- Braccio libero
- 148 punti
- 4 alfabeti
- 9 asole automatiche
- Infilatore ago
- Luce a LED
- Armadietto per accessori
- Piano supplementare
- Leva a ginocchio (sistema FHS)
- Regolatore del punto BSR opzionale