Carrello vuoto

Bernina 330 FIRST LOVE

Marca Bernina

La BERNINA 330 FIRST LOVE in edizione limitata, è esteticamente e tecnicamente all’avanguardia. La macchina offre un moderno display LCD, la luce LED luminosa, infilatore del filo semiautomatico e la funzione "asole automatiche". Bernina 330 è la macchina ideale per principianti creative, che pretendono qualità, comfort e design.

In Evidenza
Novità
Prezzo
1299,00
+
-
La BERNINA 330 FIRST LOVE con la sua ampia scelta di punti invita a provare e sperimentare, potrai così creare nuove combinazioni di punti da utilizzare anche in seguito. BERNINA 330 ti offre una memoria permanente integrata con 30 posizioni per salvare i tuoi punti personalizzati, permettendoti così di accedere alle tue combinazioni di punti preferite e a quelle che usi più frequentemente premendo un pulsante.
L'infilatore semiautomatico della BERNINA 330 ti fa risparmiare tempo e offre un ulteriore comfort: per permetterti di cambiare il filo con facilità e senza incontrare ostacoli, la BERNINA 330 offre un sistema di infilatura semiautomatico che riduce al minimo le difficoltà durante l'infilatura e i possibili errori.
La BERNINA 330 offre così un livello di comfort decisamente superiore rispetto a molte altre macchine per cucire per principianti: più spazio per la tua creatività.


Caratteristiche:

- Display LCD moderno
- Funzione di memoria permanente
- Luce LED luminosa
- Asola automatica
- Tasti selezione diretta per l'uso veloce
- Pulsante Start/Stop
- Regolazione della velocità
- Infilatore semi-automatico
- 5 piedini a soletta
- 40 punti
- 1 alfabeto
- Busta accessori